La "9 ore di Bondo MTB" alla sua seconda edizione, consiste in una staffetta a squadre da svolgersi in Mountain Bike.
La manifestazione si svolgerà su un percorso chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati. Sono previste 3 categorie: solitari, coppie, e a quattro sia maschili che femminili oppure miste.
L'anno scorso hanno partecipato 350 atleti tra cui la solitaria Lorenza Menapace e il solitario vincitore di molte 24 h Claudio Pellegrini.
Pasta party aperto per tutta la durata della manifestazione
La quota d'iscrizione è fissata in €. 35,00 per partecipante oltre ad una cauzione di €. 10,00 che verrà richiesta al momento del ceck-in per poi essere restituita al termine della manifestazione.
Per iscriversi sarà sufficente compilare il modulo d'iscrizione tassativamente in tutte le sue parti spedendolo via fax al numero 0465/901937 accompagnato da una copia del bonifico effettuato sul c/c n. 000001008124, abi 08024, cab 34410, cod. cin. T, della Cassa Rurale Adamello Brenta filiale di Breguzzo intestato a 9 ore Bondo mtb asd con causale iscrizione gara mtb.
I partecipanti di età compresa tra i 16 e 17 anni possono gareggiare previa COMPILAZIONE OBBLIGATORIA del modulo di assunzione della responsabiltà da parte di un genitore, presentato al momento del ceck-in.
Viene istituito un numero di 500 partecipanti al raggiungimento dei quali le iscrizioni verranno chiuse automaticamente.
Una volta iscritta la squadra sarà possibile effettuare variazioni ai componenti del team tramite l'invio di un nuovo fax con modulo d'iscrizione aggiornato, specificando AGGIORNAMENTO dopo il nome del team; il nuovo modulo dovrà pervenire tassativamente entro sabato 27 GIUGNO 2009. Altre modifiche ai componenti del team possono essere comunicate in sede di ceck-in della squadra dal rispettivo capitano e comunque non oltre il Briefing capitani.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.9orebondomtb.it oppure contatta il Presidente Simone Bonetti al numero 338/6410223.